Fender ha costrutio la serie popolare di chitarre "Modern Player", ancora più accessibile con le versione scala corta.
Questa Stratocaster scala corta ha una scala 24" e corpo leggermente ridimensionato, dando una sensazione più confortevole rispetto un modello full size, un po 'grande e ingombrante.
La serie modern player è stata originariamente progettata per i principianti per avvicinarsi all'esperienza Fender ad un costo accessibile.
La serie modern player porta un nuovo introito su alcuni dei modelli Fender classici, con caratteristiche moderne e nuove configurazioni con un grande suono.
Con gran valore, suonabilità fantastica e unica versatilità timbrica, la serie modern player è una scelta saggia per chitarristi che dispongono di un certo budget.
Lo splendido tono caratteristico della strat Modern Player short scale, deriva dalla combinazione dei pickup in stile vintage single-coil al manico e nella posizione centrale, con un potente pickup Guild humbucking al ponte per un tono unico e versatile.
Ecco cosa Fender su questa Stratocaster:
La serie modern player Short Scale Stratocaster dispone di una scala 24" e corpo leggermente ridimensionato che lo rendono una delizia per il musicista.
Detto questo, è grande su altre caratteristiche, come ad esempio una tastiera in palissandro con raggio di curvatura con 20 tasti medium jumbo, single-coil Stratocaster stile vintage al manico e nella posizione centrale e un tocco speciale con un potente Guild®" 9.5 Anti- Hum "humbucking pickup al ponte, un ponte tremolo stile vintage sincronizzato, e altro ancora.