L’ultra compatto GIULIA è il più recente arricchimento della linea Schertler di amplificatori acustici. Ideale per piccoli ambienti, home studios e per esercitarsi, questo amplificatore fornisce la stessa alta qualità sonora, estetica e robustezza dei modelli più grandi JAM 100 e JAM 150, in un peso di soli 6,3 Kg.
Equipaggiato con un dome tweeter da 1" ed un woofer da 5", GIULIA offre 50W bi-amp di potenza. Il suo canale input può alloggiare sia il connettore XLR che il Jack ¼”, rendendolo particolarmente adatto per una vasta gamma di microfoni inclusi i modelli DYN e STAT della Schertler o i pickup BASIK. E’ disponibile anche l’alimentazione phantom (48V e 10V). L’ingresso può essere utilizzato anche per una chitarra o altri sorgenti di linea mentre l’ottima elettronica dell'amplificatore è disegnata per adattarsi automaticamente alla fonte sonora.
Il canale dispone inoltre di 3 bande EQ e di filtro passa-bassi che rende il suono caldo con pickups montati a ponte.
Le uscite LINE OUT e DI OUT permettono la connessione ad un mixer, un subwoofer o altri dispositivi esterni.
GIULIA dispone inoltre di reverbero digitale di alta qualità (controllato tramite potenziometro) e di una presa INSERT per collegare un processore dinamico esterno oppure un pedale volume
5 ottime ragioni per possederne uno
1. canale adattabile alle specifiche situazioni
2. si adatta automaticamente agli strumenti acustici
3. risposta in frequenze lineare e fedele
4. estremamente leggero e compatto
5. funziona con tutti i microfoni e trasduttori